Cleveland Cavaliers


Allenatore di Cavaliers: Sexton è il ragazzo più serio che abbia mai visto

Magliette NBA Cleveland Cavaliers

Secondo un rapporto del 26 maggio a Pechino, l'allenatore dei Cavaliers JB Bickerstaff ha valutato il giovane giocatore Colin Sexton in una recente intervista.


Bickerstaff ha dichiarato: "Una cosa che devi sapere su Sexton è che prende il gioco più seriamente di tutti gli altri e vuole migliorare più di tutti. I bambini come lui possono essere così concentrati, Tale autodisciplina, mi sento molto raro. Ad essere onesti, il suo atteggiamento è qualcosa che non avevo mai visto prima. Puoi vedere chiaramente il motivo per cui è migliorato, i suoi sforzi e l'autodisciplina e il suo atteggiamento nei confronti del gioco lo aiutano Crescendo, ha fatto evidenti progressi in breve tempo ".


Colin Sexton è nato il 4 gennaio 1999 a Bond Springs, in Georgia, negli Stati Uniti, è un giocatore di pallacanestro professionista americano, fa da punto guardia e gioca per l'NBA Cleveland Cavaliers. Durante il college, ha rappresentato la squadra Red Tide dell'Università dell'Alabama nel campionato di basket maschile di primo livello dell'NCAA, durante questo periodo ha vinto il miglior debuttante della Southeast League ed è stato selezionato come seconda squadra e miglior debuttante dell'anno. Nel Draft NBA 2018, Colin Sexton è stato selezionato da Cleveland Cavaliers[Magliette NBA Cleveland Cavaliers] nel primo round dell'ottava scelta generale.


Cosa dicono le persone di Colin Sexton:


Innanzitutto, Colin Sexton è un giocatore molto versatile, ha un forte impatto e un forte senso di rimbalzo. Sul lato difensivo, può anche difendere più posizioni ed è bravo a commettere fallo su avversari. L'unico inconveniente è che la sua abilità di tiro non è molto stabile. In secondo luogo, Colin Sexton è un eccellente giocatore di successo. Che si tratti di un reato di transizione o di un reato di posizione, è molto bravo a sfondare e può usare tiri da grande distanza. La sua apertura alare, la velocità e l'esplosività lo rendono eccellente nella difesa della palla e anche bravo a proteggere i rimbalzi.