Brooklyn Nets

Joe Harris sul futuro: spero di continuare a giocare per le reti

Magliette NBA Brooklyn Nets Poco Prezzo

Joe Harris, nato il 7 settembre 1991 a Chelan, nello stato di Washington, negli Stati Uniti, è un giocatore di basket professionista americano, guardia di tiro e attualmente gioca per le NBA Brooklyn Nets. Joe Harris è entrato all'Università della Virginia nel 2010 ed è stato selezionato come la prima squadra della Atlantic Coast League nella stagione 2012-13; è entrato nella NBA attraverso il progetto nel 2014 e ha giocato per Cleveland Cavaliers e Brooklyn Nets nel 2019 Ha vinto il campionato NBA All-Star a 3 punte.


Di recente, l'attaccante di Brooklyn Nets[Magliette NBA Brooklyn Nets] Joe Harris ha recentemente intervistato Yes Network nei media di New York e ha parlato del suo futuro. Harris ha giocato per le reti per 4 stagioni ed è diventato un membro importante della squadra e spera di continuare a giocare per le reti in futuro.


Harris è stato scelto per il secondo turno nel 2014 ed è stato selezionato da Cleveland Cavaliers, che lo ha scambiato con Magic nel 2016 e successivamente è stato abolito. Con un futuro confuso, Harris si è unito alle reti per la ricostruzione nel 2016. Ha gradualmente trovato il suo posto ed è diventato il capocannoniere della lega.


"Non ho preso specificamente in considerazione questo problema. Al momento ci sono così tante cose. Non sei solo preoccupato per il libero mercato. La più grande preoccupazione è come riprendere il gioco nel migliore dei modi."


"Se il rinnovo è di grande importanza per me. Ripenso a Brooklyn 4 anni fa, e ho avuto la fortuna di avere l'opportunità di crescere dopo aver commesso errori e ottenere un solido appoggio in campionato. Mi è sempre piaciuta New York e mi piace vivere a Brook Lin. Ovviamente, alla fine, devo guardare l'intera questione con una prospettiva commerciale. Molte cose sono al di fuori del mio controllo. Il mio risultato più ideale è rimanere qui ", ha detto Harris.


Harris ha rinnovato il suo contratto con le reti nel 2018, con uno stipendio annuo di $ 8,33 milioni nella scorsa stagione, rispetto a solo $ 1,52 milioni nella stagione precedente, il cui contratto scadrà dopo la fine della stagione.