Utah Jazz

Jazz Donovan Mitchell ha eliminato il Tuono di 38 punti


Il 28 aprile 2018, nella sesta partita del primo turno della Western Conference, hanno battuto il Thunder 96-91 in casa ed eliminato i loro avversari 4-2 per avanzare. Mitchell ha giocato 41 minuti e ha segnato 38 punti nella carriera nei playoff. Nel terzo trimestre, Mitchell ha segnato 22 punti, di cui 8 di fila, di cui 3 a tre punte.


Come avversari nello stesso distretto, il Utah Jazz[Magliette NBA Utah Jazz] e il Tuono hanno giocato 4 partite nella stagione regolare e ne hanno vinto solo 1. Sebbene siano avversari, i tre magnati del Tuono Wei Shao, George e Anthony riescono a malapena a nascondere il loro apprezzamento per Mitchell. Dopo la partita del 24 dicembre, tutti e tre hanno avuto conversazioni private con Mitchell. Mitchell si sentì molto bene nel lasciare l'orgoglioso Jiao Wei a trovarlo.


In questo gioco, la guardia del punto di partenza della squadra Rubio ha tirato il polpaccio e ha lasciato il campo in meno di 8 minuti. Mitchell è stato costretto a giocare come punto di guardia per un certo periodo di tempo: il suo avversario era il MVP della stagione precedente della stagione precedente e alla fine si è arreso in una gara che ha scioccato il campionato.

Magliette NBA Utah Jazz Poco Prezzo

Nel primo anno della sua carriera, Mitchell ha incontrato una scena così grande, la tensione è inevitabile, grazie all'allenatore Schneider. Le opportunità di prestazione di Mitchell nel primo tempo non sono molte, ma sono molto scioccanti. Nel primo attacco iniziale, il passaggio di mezzo campo estremamente fantasioso di Rubio: la palla è stata attaccata alla parte posteriore della testa di George per trovare Mitchell in un angolo.


The Thunder ha inviato la più forte difesa singola George a guardia di Mitchell, l'effetto non è troppo buono. Non appena i sottaceti si rilassarono, Mitchell lo salutò con tre punte. Quando Mitchell ha colpito il canestro con tutte le sue forze, George è quasi caduto. L'ultimo attacco prima dell'intervallo, dopo che Mitchell ha superato Wei Shao, ha cambiato la palla e ha messo la palla dentro mentre Patterson ha bloccato.


Nella prima metà, le due parti sono state uniformemente abbinate, e il terzo trimestre è diventato il periodo di scoppio di Mitchell. Il Tuono era sorvegliato solo da Adams e mancava di un difensore che girava intorno, formando spesso una situazione in cui l'uomo della Nuova Zelanda e il difensore avversario erano uno contro uno, ma Mitchell era particolarmente bravo a giocare in piccolo.


La sfortuna di Thunder è stata che George non era al suo meglio e le lesioni alle spalle e alle gambe hanno reso la sua risposta estremamente lenta. Il primo attacco di Mitchell nella seconda metà ha scelto di usare la copertura di Fewosi per colpire il canestro, George è stato facilmente portato via, il primo facilmente lay-up. All'attacco successivo, George era troppo grande e fu facilmente tirato da Mitchell.


L'allenatore Donovan voleva tentare la fortuna e lasciare che Anthony difendesse contro Mitchell. E dopo la sensazione, Mitchell era inarrestabile. Di fronte alla forza difensiva, Mitchell una volta ha segnato 8 goal in uno spazio ristretto sotto il canestro. Dopo l'infezione di Abrine, Yang Dian ha colpito la palla, Mitchell scosse la testa con sicurezza.


Tre minuti e 22 secondi prima della fine del terzo trimestre, la difesa del Tuono è stata invincibile. Mitchell ha guidato la palla nel canestro Thunder, George ha provato a tirarlo con un fallo, Mitchell ha comunque segnato la palla. Il Thunder una volta ha giocato 8-0 nell'ultimo quarto, dando suspense negli ultimi due minuti e mezzo di gioco. Negli ultimi 2 minuti e 27 secondi, Mitchell ha attaccato il canestro con Filton, Adams ha cercato di interferire, ma invece ha lasciato interferire i due giocatori di Thunder. La mano destra di Mitchell ha dato una scelta leggera, dando alla squadra di casa un vantaggio di quattro punti.


Il Tuono, che ha seguito 3 punti nell'ultimo minuto, ha mostrato un forte desiderio di sopravvivere. Wei Shao ha colpito il canestro ed è stato interferito da Gobert. L'arbitro non ha espresso dopo essere caduto pesantemente; George e Wei Shao hanno provato tre tiri consecutivi ed entrambi tirati fuori dalla scatola; La scena più controversa è apparsa negli ultimi 19,8 secondi: George ha sparato un tre puntatore dopo aver indicato Gobel, forse non si è trattato di una collisione frontale del torso. L'arbitro non ha ancora detto. Dopo un violento fallo su Mitchell negli ultimi 6,9 secondi, il Tuono è sparito.


Battere Wei Shao non ha lasciato sbalordito Mitchell: "È molto speciale essere in grado di battere un oggetto che rispetti e impari a imitare." E come perdente, Paul George ha anche mostrato il suo comportamento. George ha dichiarato: "La sua attitudine all'allenamento, il cuore forte e la competitività mi hanno convinto. La sua stagione da principiante sta mostrando questi. Quindi sono molto orgoglioso della sua prestazione e fiducia in lui."


Con una media di 28,5 punti e 7,2 rimbalzi per partita, questa è la prima volta che si verificano i dati trasmessi da Mitchell nei playoff. Con una squadra che enfatizza le qualità tattiche come il Jazz, Mitchell è entrato nel ruolo abbastanza facilmente. Nel primo anno della sua carriera, Mitchell ha stabilito il suo status di protagonista. Non molto tempo dopo la partenza di Hayward, i Jazz trovarono il loro nuovo core.