Atlanta Hawks

Inimicizia di 50 punti in carriera con Trey Yang Kuaiyi


Il 21 febbraio 2020, ora di Pechino, gli Atlanta Hawks[Magliette NBA Atlanta Hawks] hanno affrontato il caldo: Trey Young ha effettuato 12 tiri su 25, 8 su 15 tre puntatori e 18 su 19 tiri liberi, ha segnato un punteggio di carriera di 50 punti e ha portato la sua squadra a una vittoria di 129-124. Oltre a terminare la serie di sconfitte in due partite, evita anche di essere spazzato dal caldo nella stagione regolare.


Nelle prime tre partite della stagione contro l'Heat, gli Eagles hanno perso tutti, Trey Young era molto depresso: la prima partita, Yang si è slogata la caviglia destra in 11 minuti, e quindi ha perso la partita successiva dopo un giorno; uno Nel terzo confronto molti mesi dopo, Trey Yang riuscì finalmente a competere con un corpo sano, ma segnò solo 21 punti in 7-of-19 tiri e le Aquile alla fine persero di 14 punti. Questa volta il ritorno alla partita casalinga per combattere il caldo è l'ultima volta che le due squadre hanno giocato nella stagione regolare in questa stagione, è anche probabilmente l'ultima occasione di Trey Young di vendicare i suoi avversari nella stessa divisione in questa stagione.


Dopo il fischio d'inizio, il Calore, la cui forza complessiva era chiaramente dominante, era ancora il lato più liscio dell'offesa, che sembrava essere stata evacuata e ingombra. Basandosi sui tiri liberi, Trey Young ha segnato il goal dopo quasi tre minuti di gioco. Ma dopo aver regolato il suo feeling sulla linea di tiro libero, ha iniziato a mostrare la sua abilità di Yang Shen in 100 step, impennando due punti consecutivi e combattendo il Calore con la propria forza. Nel primo quarto, nonostante la recessione sulla scena, basandosi sulla coraggiosa prestazione di Trey Yang di 13 punti nel trimestre, le Aquile erano solo 4 punti dietro i loro avversari.

Maglia Atlanta Hawks Trae Young #11 Citta 2019-20 Nero

Maglia Atlanta Hawks Trae Young #11 Citta 2019-20 Nero

Combattendo di nuovo nel secondo quarto, Trey Young non si è preso una pausa e ha continuato a guidare la seconda squadra e gli avversari. Dopo una stagione e mezza di allenamento, Trey Young è diventato un eccellente comandante di backcourt, che può sempre cambiare in modo flessibile e semplice nella scelta dei singoli singoli e nell'assistere i compagni di squadra. Vedendo che il suo avversario aveva troppa paura del suo tiro, dopo il pick-and-roll, gli diede una doppia sacca e segnò rapidamente il lato debole di Schulte, aiutando quest'ultimo a fare un triplo all'aperto. In questa sezione, Trey Young si è preso cura dei suoi avversari, non ha avuto un ottimo incontro con il cellulare e i suoi riluttanti colpi non sono stati soddisfacenti. Ma per fortuna, Xu Erte e Hunter e altri erano in uno stato di coraggio, e anche in una fila, hanno aiutato gli Hawks a inseguire la differenza di punto a 1 punto alla fine della metà.Magliette nba poco prezzo


L'eccellente gioco dei suoi compagni di squadra ha aiutato Trey Young a condividere la pressione offensiva e gli ha anche fornito più spazio per i tiri. Nella facile battaglia laterale, Trey Young mostrò un grande potere quando attaccò per la prima volta, quando fu sotto copertura, vide Nahn inseguirlo e costretto a spremere, quindi la macchina degli spiriti saltò vicino a Nahn e sparò. C'è stato un fallo. Nell'attacco successivo, Trey Young tagliò dalla cima dell'arco e poi tirò un colpo dal suo compagno di squadra. In questa sezione, Trey Yang si sente caldo, segnando 11 punti in un solo quarto, ma anche Dragic e Claude in the Heat hanno prestazioni eccellenti. Trey Yang ha pugni a quattro mani, lui Le aquile sono 7 punti dietro dopo tre quarti.


Nella battaglia finale, vedere l'effetto difensivo di Nahn su Trey Young non è positivo: il veterano di Heat Iguodala ha firmato non molto tempo fa per concentrarsi su Trey Young. Come miglior difensore che portava continuamente la carta dello stallo di Zhan in finale, Iguodala sembrava essere lento e imbarazzante di fronte all'estrema furba Trey Young. Su Igo, Trey Yang Yu ha combattuto per 20 punti in questo trimestre. Sotto la sua guida, gli Eagles hanno segnato 12 punti in un solo quarto e alla fine hanno vinto 129-124 in casa, sconfiggendo i loro avversari per la prima volta in questa stagione.


Trey Young ha effettuato 12 tiri su 25, 8 su 15 con tre puntatori, 19 su 18 tiri liberi e ha segnato 50 punti e ha anche usato 2 rimbalzi, 8 assist, 7 fatturati, 2 furti e 1 blocco per riempire la colonna di dati. 50 punti hanno segnato la carriera di Trey Young segnando un nuovo massimo, 8 tre punti hanno anche legato il suo record a tre punti in partita singola, vale la pena ricordare che il 21enne Trey Yang è diventato la storia delle Aquile Il più giovane signore da 50 punti. Alla domanda dei giornalisti dopo il gioco dei loro pensieri su questa serie di dischi, la risposta di Trey Young è stata semplice e potente: "Sono sempre stato fiducioso in me stesso e posso fare di meglio".