Brooklyn Nets

Maglia Brooklyn Nets City Edition 2019-20

Come uno dei luoghi di nascita della cultura di strada, Brooklyn ha finalmente inaugurato il primo team NBA nel 2012. Ecco il "Rock Park", un luogo sacro per il basket di strada. Ogni NBA fuori stagione, quante stelle NBA verranno qui per rivivere la felicità e la passione iniziali che il basket porta loro. Inoltre, questa vibrante città ha anche dato vita a molti personaggi di fama mondiale: "God of Basketball" Michael Jordan, il padrino rap Jay-Z, il campione di boxe Ali, il regista Woody Allen ...


The Notorious BIG è uno dei personaggi più rappresentativi tra loro: come rapper, non è solo una figura di spicco nella cultura rap di Brooklyn negli anni '90, ma è cresciuto anche dal basso della baraccopoli Artisti di strada e poeti leggendari. Perfino Jay-Z, ex azionista dei Nets, ha imparato da lui molte abilità di compositore.


In questa stagione, questa volta ha cambiato "Brooklyn" o "Nets" sul petto della maglia originale in "BED-STUY". BED-STUY è l'abbreviazione di Bedford-Stuyvesant, che è la casa di Mr. Il carattere è stato progettato dall'illustratore locale Eric Haze.

Maglia Brooklyn Nets Caris Levert #22 Citta 2019-20 Bianco

Maglia Brooklyn Nets Caris Levert #22 Citta 2019-20 Bianco

La scollatura, i polsini e il "camuffamento di Brooklyn" sul lato della maglia sono ispirati all'usura distintiva del rapper durante lo spettacolo. Questo totem multicolore rappresenta anche la diversità culturale di Brooklyn, indipendentemente dal colore della pelle, Razza e fede.

Maglia Brooklyn Nets Jarrett Allen #31 Citta Bianco

Maglia Brooklyn Nets Jarrett Allen #31 Citta Bianco

In generale, il design generale della versione urbana della maglia della Brooklyn Nets[Magliette NBA Brooklyn Nets] è conciso, ma ci sono molti elementi eccezionali: l'uso audace di elementi colorati rende l'intera maglia piena di vitalità. Anche il noto editorialista Marc J. Spears ha dichiarato: "Questo è senza dubbio il vincitore della selezione della versione della città."