Milwaukee Bucks

Lettera al sentimento "Last Dance" del fratello Guan: la missione della vita è perseguire la grandezza


Maglia Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo #34 2017-18 Verde

Maglia Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo #34 2017-18 Verde

Durante il periodo di blocco della NBA, il documentario di Jordan "The Last Dance" è diventato al centro dell'attenzione di tutti e ha suscitato un'enorme risposta nel mondo della NBA. Quando gli è stato chiesto come si sentiva a guardare questo documentario, la star di Milwaukee Bucks[Magliette NBA Milwaukee Bucks Poco Prezzo]Yannis Antetokounmpo ha dato la sua risposta.


Il fratello Alphabet ha dichiarato: "La mia più grande esperienza è che inseguire la grandezza è una carriera nella vita". E già dal 19 novembre dell'anno scorso, quando ho sfidato i tori, il fratello Alphabet ha menzionato argomenti correlati. I Bulls hanno ritirato il numero 23 della Giordania e il numero 33 di Pippen. Vedendo due maglie in aumento, la lettera diceva: "Voglio assolutamente entrare nelle fila dei migliori giocatori. Cerco di rimanere concentrato e concentrarmi sul mio lavoro. "Negli ultimi anni, le maglie 23 e 33 mi hanno ispirato. Chicago è una grande città del basket, Michael Jordan e Scottie Pippen hanno giocato qui, quindi ho una sensazione in più".


George Hill ha dichiarato: "Sono venuto dalle strade dell'Indiana, quando i Pacer e i Bulls erano vecchi nemici. Ero il fan di Jordan in ferro, oltre a lui e Allen Iverson, è il motivo per cui sono impegnato in questo sport. Voglio essere competitivo e voglio avere la motivazione che ha, il modo in cui lo forza e il livello di giocatori come lui. Agli occhi della nostra generazione di bambini, è una persona che rispettiamo ".


Finora in questa stagione, i Bucks hanno vinto le migliori 53 vittorie in campionato e 12 sconfitte, e i 97-98 tori nelle prime 65 partite, un record di 48 vittorie e 17 sconfitte. Come primo campionato attuale, i Bucks sperano molto che la stagione ricomincerà.