Boston Celtics

Stevens: faremo in modo che le lesioni al ginocchio di Walker guariscano prima della rivincita

Maglia Boston Celtics Kemba Walker #8 Citta Verde

Maglia Boston Celtics Kemba Walker #8 Citta Verde

L'11 luglio, ora di Pechino, è stato riferito che i Celtics assicureranno che il corpo della guardia principale della squadra, Kemba Walker, ritorni alla normalità prima della rivincita.


L'allenatore del team Brad Stevens ha dichiarato in un'intervista di recente: "Per quanto riguarda l'infortunio al ginocchio sinistro di Walker, faremo molta attenzione per assicurarci che sia completamente in salute nella rivincita ufficiale".


Prima di marzo di quest'anno, prima che la lega sospendesse la stagione, il ginocchio sinistro di Walker era leggermente a disagio. Walker ha 29 anni, ha una media di 21,2 punti, 4,1 rimbalzi e 4,9 assist per partita nei Celtics in questa stagione, con una percentuale di tiro del 42,1%, una percentuale di tre punti del 37,7% e una percentuale di tiri liberi dell'86,7%.


Kemba Walker è nato l'8 maggio 1990 nel Bronx, a New York, negli Stati Uniti, è un giocatore di pallacanestro professionista americano, fa da punto guardia e gioca per l'NBA Boston Celtics[Magliette NBA Boston Celtics].


La Kemba Walker University ha studiato all'Università del Connecticut e ha vinto il campionato NCAA nella stagione 2010-11 ed è stata eletta MOP; è entrata nella NBA attraverso il progetto nel 2011 e ha giocato per Bobcats / Wasps and Celtics; ha vinto la stagione 2017-18 Athlete's Spirit Award; ha selezionato la terza formazione della migliore formazione nella stagione 2018-19; ha selezionato la gamma All-Star 4 volte.


Kemba Walker è famoso per il suo potere esplosivo: quando si precipita, sembra inarrestabile, e la sua velocità, ritmo e aggressività possono essere perfettamente combinati. Puoi segnare ovunque sul campo, puoi usare i passi indietro, cambiare direzione e varie mosse false per buttare via i difensori, creare una varietà di spazio di tiro per te stesso ed essere creativo quando rompi la palla. Avere la possibilità di completare il punteggio dopo il confronto fisico, può anche regolare l'angolo di tiro in aria per evitare il difensore che è venuto a bloccare. Walker ha sempre mantenuto un desiderio offensivo in campo: tiri allacciati e tiri sono le sue armi, il tiro fuori è il suo vantaggio e gli alti punti di tiro rendono difficile per i difensori farcela. Walker è un passante altruista e un organizzatore dinamico.


I Celtics hanno un record attuale di 43 vittorie e 21 sconfitte, al terzo posto nella Eastern Conference. Nelle otto partite della stagione regolare dopo i quarti di finale, i loro avversari sono: Bucks, Trail Blazer, Heat, Nets, Raptors, Magic, Grey Orso e Maghi.