Utah Jazz

Mike Conley batte Zach LaVine di Chicago per vincere la competizione HORSE di ESPN

La guardia del punto dello Utah Jazz  Mike Conley [Magliette NBA Utah Jazz] ha sconfitto la guardia dei Chicago Bulls Zach LaVine e ha vinto il campionato giovedì sera. Ha donato oltre $ 200.000 in beneficenza e ha fornito contenuti durante la pandemia di coronavirus che ha costretto una sospensione della stagione 2019-2020. Giovedì ha sconfitto Chauncey Billups in semifinale e Zach LaVine in finale.

Magliette NBA Utah Jazz Poco Prezzo

"È bello, soprattutto essere parte del primo", ha dichiarato Conley dopo la sua vittoria. “Per poter competere con questi ragazzi, sono stati grandi avversari. Era solo un ambiente divertente per farne parte e darci tutto ciò che dovevamo fare in questo momento in cui siamo tutti seduti in casa. "


Ma, come ha detto Conley, se ci vuole stare a casa per stare al sicuro durante la pandemia di Covid-19, è la cosa giusta da fare per le persone.


"Stai al sicuro adesso, per favore", ha detto Conley ai fan. “Questi sono tempi disperati in tutto il mondo, francamente. Ne siamo tutti colpiti. La cosa migliore che possiamo fare è aiutarci a vicenda e se questo è lontano l'uno dall'altro, esercitiamolo e manteniamoci al sicuro in quel modo ".Magliette nba poco prezzo