Phoenix Suns

Interpretazione Feng Shen: 70 punti a partita, Booker che gironzola per il TD North Shore Garden

Magliette NBA Phoenix Suns

Il 25 marzo 2017, ora di Pechino, i Suns hanno sfidato i Celtics in trasferta, Devin Booker ha giocato 45 minuti e ha effettuato 21 tiri su 40 (di cui 4 su 11 con tre puntatori) e 24 su 26 tiri liberi. A 70 punti, 8 rimbalzi e 6 assist, stabiliscono un singolo record di punteggio di carriera, nonché il record di punteggio singolo della storia di Suns. Dopo questa campagna, Booker è diventato il sesto giocatore nella storia della NBA a segnare più di 70 in una singola partita, inoltre Booker, 20 anni, è diventato il giocatore più giovane nella storia della NBA a segnare almeno 60 punti in una singola partita.


Nella bozza del 2015, Devin Booker è stato selezionato dai Sun nel 13 ° round del primo round. 13a scelta, e guardia di tiro, è difficile non ricordare a Kobe Bryant, le persone sono anche piene di aspettative per questo adolescente del Kentucky.


Booker è stato all'altezza di questa aspettativa. Nella stagione da principiante, ha giocato 76 partite per i soli, con una media di 13,8 punti, 2,5 rimbalzi e 2,6 assist in 27,8 minuti a partita. Dopo la stagione, è stato selezionato per la prima squadra debuttante con Towns, Porzingis, Jokic e Okafor.


In attesa della seconda elementare (stagione 2016-17), i dati personali di Booker hanno dato il via a un'impennata. In questa stagione, Booker ha segnato in media 22,1 punti, 3,2 rimbalzi e 3,4 assist per partita e ha superato Bledsoe per diventare il capocannoniere numero uno della squadra.


Ma in questa stagione, il record Suns non è l'ideale, a lungo termine al primo posto in Occidente.


L'ultima maglia di Devin Booker:Maglia Phoenix Suns Devin Booker #1 Statement 2019-20 Arancione

Maglia Phoenix Suns Devin Booker #1 Statement 2019-20 Arancione


Ora di Pechino, il 25 marzo 2017, i soli hanno sfidato i Celti. Le due parti in guerra, da un lato, sono i penultimo ad ovest e dall'altro, il divario tra i due è evidente a colpo d'occhio.


Dopo l'apertura, il gioco ha anche mostrato una situazione unilaterale. Con 4 minuti e 58 secondi rimasti nel primo quarto, i Celtics avevano guidato i soli di ben 19 punti (22-3). In una crisi, Booker si fece avanti. In primo luogo è riuscito a lanciare contro la tavola alta di Brown, quindi nel successivo round offensivo è entrato nell'area di rigore e ha causato danni, facendo due tiri liberi. Subito dopo, ha segnato 5 punti di fila. Alla fine del primo trimestre, Booker ha segnato 10 punti in un solo quarto, aiutando la squadra a ridurre la differenza di punti a 13 punti.


Tornando nel secondo quarto, i Celtics hanno sparato completamente e hanno segnato 37 punti in un solo quarto. Per quanto riguarda i soli, solo Booker può continuare a segnare punti per la squadra. Conversione dei tre punti nell'offesa, il ponticello di arresto di emergenza dopo la svolta ... Booker tutti tengono una presa.


In questa sezione, Booker ha segnato 9 punti in un solo quarto, ma il legno singolo è stato difficile da supportare: dopo l'intervallo, i Sun erano 23 punti dietro il Celtics 43-66.


Di nuovo facili battaglie secondarie, Booker ha portato la squadra a iniziare a inseguire la modalità punti. Dal lato dei Celtics, nessuno può difendere Booker, indipendentemente dal fatto che siano Smart, Horford, Johnson o Ornik, non possono fermare Booker.


Per tutto il terzo trimestre, Bukri ha fatto un voto straniero, segnando 23 punti in un solo trimestre, e ha avuto 3 assist e 2 furti. Con i suoi super-dei, i Suns hanno superato i Celtics di 6 punti 37-31 e hanno ridotto il divario a 17 punti.


Vieni nell'ultimo quarto del gioco, il momento di punteggio di Booker non è diminuito. La pausa veloce è stata 2 + 1 contro Rozier e 2 + 1 contro Jerebko in posizione disallineata, con Booker estremamente duro. Quando mancavano 3 minuti al gioco, i Suns seguivano ancora i Celtics di 18 punti, 103-121, ma Booker era ancora riluttante a rinunciare.


Prima ha segnato due punti con un taglio vuoto, quindi ha segnato tre punti nell'offensiva di conversione. Il layup è stato bloccato dal centro avversario Zeller, non importa, ha afferrato la palla e segnato di nuovo.


I Suns non possono fermare i Celtics, ma i Celtics non possono fermare Booker.


Alla fine, Booker ha segnato 28 punti nell'ultimo trimestre. Ma poiché il pit che la squadra ha scavato prima era troppo grande, anche se la prestazione di 28 punti di Booker nel trimestre è già abbastanza buona, non può ancora aiutare la squadra a invertire.


Alla fine del gioco, i soli hanno perso contro i Celtics a 120-130 di distanza.


Questa volta i Phoenix Suns[Magliette NBA Phoenix Suns] persero, ma Booker fu il vincitore. In tutto il gioco, Booker ha segnato 70 punti, 8 rimbalzi e 6 assist, non solo ha stabilito un record personale di punteggi di carriera, ma ha anche aggiornato il record di punteggio singolo della storia di Suns.


E il miracolo di 70 punti in una singola partita, guardando l'intera storia della NBA, solo sei giocatori l'hanno fatto.