Sacramento Kings

Ciò che il veterano Corey Brewer può portare ai re

Maglia Sacramento Kings Corey Brewer #33 Icon 2018 Viola

Maglia Sacramento Kings Corey Brewer #33 Icon 2018 Viola

Corey Brewer è nato il 5 marzo 1986 a Portland, nel Tennessee, è un giocatore di pallacanestro professionista americano, è una guardia da tiro / piccolo attaccante e gioca per l'NBA Sacramento Kings.


Corey Brewer si è laureato presso l'Università della Florida. Durante il college, ha aiutato la squadra a vincere il campionato NCAA per due anni consecutivi. Nel 2007, è entrato nella NBA attraverso il progetto e ha suonato per Timberwolves, Mavericks, Nuggets, Rockets, Lakers, Thunder, I 76ers and Kings hanno vinto il campionato NBA con i Mavericks nella stagione 2010-11.


Dopo diversi scambi e alcuni sconvolgimenti, la gamma dei Kings alla fine sembrava decente.


Prima dell'inizio della rivincita in questa stagione, i re si stanno preparando a firmare il veterano Corey Brewer.


Brewer ha giocato 24 partite per i re la scorsa stagione e ha anche giocato per l'allenatore dei re Luke Wharton nei Lakers per due stagioni nel 2016-18. Per questa firma, i re potrebbero non avere aspettative troppo alte. La scorsa stagione Brewer ha segnato in media 14,7 minuti a partita per conto dei Re, segnando 4,1 punti, 2,5 rimbalzi e 1,2 assist. Ciò di cui i Re hanno bisogno qui a Brewer è la flessibilità che offre alla gamma dei Re.


Il 34enne Brewer è alto 2 metri e 06. Può giocare più posizioni in campo e la sua altezza e adattabilità mancano nei re.


Sotto la guida di Luke Wharton, i re provano spesso piccole formazioni, quindi per i re, più il personale in prima linea si riserva, meglio è. Il Brewer può far apparire Harrison Barnes più in posizione di potere in avanti, è anche più alto di Kent Bezmore. Ma alla fine offensiva, Brewer non darà molto aiuto ai re, la carriera di Brewer con tre punti di tiro è solo del 28,4%. Difesa ed esperienza sono i maggiori vantaggi di Brewer: dopotutto, molti giocatori dei re non hanno mai giocato nei playoff, Brewer può giocare un ruolo da veterano al fianco di queste persone.


Nella seconda e terza posizione, i Re hanno 1,93 metri di Bezmore e 1,90 metri di Corey Joseph, anche se in questa stagione si sono comportati bene alla fine difensiva, ma la loro altezza fa affrontare anche i re. Molti avversari soffrono duramente. In questa stagione, Wharton dovette persino lasciare che Joseph difendesse James, Harden e East Cic. Permettere a Brewer di giocare contro James per alcuni minuti potrebbe migliorare il record dei Kings.


Prima di accedere a Brewer, gli attaccanti dei Kings erano rimasti in panchina, lasciando solo i principianti Justin James e Dakun Jeffries.


Anche il personaggio di Brewer è molto buono: è il tipo di giocatore che piace ai suoi compagni di squadra ed è anche famoso per il suo duro lavoro in campo.


Veterano con molti anni di esperienza nella NBA, Brewer sa come contribuire subito dopo aver giocato: la sua aggiunta renderà più profonda la panchina dei re e aggiungerà qualche speranza alla squadra di competere per i playoff.


Prima della sospensione della NBA, i Sacramento Kings[Magliette NBA Sacramento Kings] hanno vinto 13 partite in 20 partite e lo slancio è stato buono. Spero che possano ancora mantenere un buon slancio dopo la rivincita. Dopotutto, i Kings sono stati lontani dai playoff per 13 anni. I fan sperano di vederli di nuovo nei playoff. La figura dei re.