Los Angeles Lakers

Interpretazione di Feng Shen: sopracciglia folte tagliano 50 punti per vincere il caos del campione


Anthony Davis, nato l'11 marzo 1993 a Chicago, nell'Illinois, negli Stati Uniti, giocatore di pallacanestro professionista, attaccante / centro, gioca per l'NBA Los Angeles Lakers[Magliette NBA Los Angeles Lakers].


Nel Draft NBA del 2012, Anthony Davis è stato selezionato dai pellicani di New Orleans come scelta del draft, ed è entrato nell'NBA, ha giocato per i pellicani e i Lakers nella sua carriera ed è stato selezionato come miglior primo debuttante nella stagione dei rookie, 2014. Nella stagione -15 è stato selezionato come prima squadra della prima squadra e seconda squadra della migliore squadra difensiva, nella stagione 2016-17 è stato selezionato come prima squadra della prima squadra e seconda squadra della migliore squadra difensiva. Prima squadra nella migliore formazione difensiva; selezione All-Star per 7 volte e vinto l'MVP All-Star 2017.


Il 9 dicembre 2019, i Lakers hanno sconfitto in casa i Timberwolves 142-125. Anthony Davis ha segnato 50 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e 4 furti in partita. Per la prima volta, i Lakers hanno segnato oltre 50 punti.


All'età di 26 anni, per un giocatore, potrebbe essere solo l'inizio della sua carriera, ma per Anthony Davis, questa è la sua settima stagione consecutiva di 20 + 10 a partita. Da quando è entrato in campionato, i dati e le prestazioni di Davis sul campo sono impeccabili. Per quanto riguarda la parte difensiva, Nongmei è la pietra miliare imbattuta del proprio sistema difensivo, mentre nella parte offensiva, i suoi tiri di medio raggio e le scoperte mozzafiato gli hanno permesso di segnare in media oltre 28 punti in due stagioni consecutive nel 2016-2018. Ma come Garnett prima del 2003, Nongmei era un po 'imbarazzato nel condurre il record della squadra, che ha reso il 26enne Nongmei diventato il vecchio proprietario del gruppo "gruppo a taglio vuoto" in giovane età.


Dopo essere venuto dai Lakers, Nongmei ha dato il benvenuto a un nuovo studente. Con James, Nongmei non deve più pensare a guidare i suoi compagni di squadra: può concentrarsi su ciò che è meglio e influenzare il gioco nel modo più semplice. A dicembre di questa stagione, Nun Mei e James avevano gradualmente formato una comprensione tacita: prima della partita contro i Timberwolves, i Lakers erano orgogliosi della lega con un record di 20-3.


In questo momento, i Timberwolves non sono una squadra debole: i Timberwolves vanno sempre più in alto in ogni stagione e spesso i Timberwolves all'inizio della stagione possono sorprendere le persone. Prima della partita contro i Lakers, il Timberwolves 10 vince e 11 perde, ancora nei ranghi della competizione dei playoff, la prestazione della squadra di Downs e Wiggins è buona, ma anche solo contro Nong Mei, James. I quattro campioni si troveranno faccia a faccia.

Maglia Los Angeles Lakers Anthony Davis #3 Association 2019 Bianco

Maglia Los Angeles Lakers Anthony Davis #3 Association 2019 Bianco

In questo gioco, Davis ha giocato come potenza di partenza in avanti e McGee ha iniziato al centro. I Timberwolves Downs hanno giocato al centro, ma i Timberwolves sicuramente sapevano chi era la vera minaccia, quindi ha fatto combaciare Towns e Davis e McGee ha consegnato Covington per difendersi.


Un minuto dopo l'apertura, Davis ha preso un rimbalzo nella zona di difesa e ha dribblato nella zona di attacco per accelerare il layup e ha segnato 2 + 1 per ottenere il primo punto della partita per i Lakers. Poi si voltò e affrontò Downs con un semplice layup. Al terzo minuto, Zhan Mei ha completato la prima connessione, James ha fatto un lungo passaggio nella zona di difesa e Davis ha fatto una schiacciata veloce. Davis, che è alto 2 metri e alto 10 metri, è un'arma frenetica per i Lakers: la sua velocità di scatto è raramente grande nella lega per tenere il passo, e la sua eccellente estensione del braccio gli consente di catturare passaggi lunghi da varie angolazioni. In questo gioco, Davis ha ripetutamente usato una pausa veloce per schiacciare.


Al quinto minuto, Davis ha affrontato Covington con un palo basso, si è girato e rotolato nell'area di rigore per catturare Covington. A causa della moderazione di Davis, i Timberwolves non osarono affatto assistere James, e James riuscì a segnare con calma molte volte senza una difesa rigorosa, il che era il coraggio di James di immaginare nei Cavalieri. Ai Timberwolves non è permesso di attaccare Jordan Bell in anticipo per difendersi da Davis, ma la difesa di Bell è inutile di fronte alle folte sopracciglia e Davis non ha bisogno di fare troppe azioni faccia a faccia contro Bell. .


Davis ha segnato 17 punti e 3 assist su tiro 7 su 9 nel primo quarto. Sul fronte difensivo, il grande gioco a lungo raggio estraibile di Downs ha ridotto il ruolo di Davis sul fronte difensivo, il che ha reso Nong Mei non dotato di troppi telai protettivi in campo.


Nella seconda metà del secondo quarto, Davis ha affrontato Bell forzatamente fatto irrompere con il suo gancio sinistro e segnato, quindi ha ricevuto il passaggio e la schiacciata di James. Verso la fine del primo tempo, Davis afferrò un attacco da due a due contro Towns e Covington sotto il bordo, afferrò il rimbalzo offensivo e riuscì nel layup. Ha quindi accelerato per rompere Okogi, e quindi l'Europa si è allontanata dalle città e ha segnato altri due punti, permettendogli di segnare 27 punti nel primo tempo.


Nella seconda metà, i Lakers hanno tirato il lato vuoto per rendere single Davis e Towns, Davis si è girato indietro e ha agganciato dopo due gradini, Downs era impotente. Nei due round successivi, Davis si è preso una pausa dal canestro e ha segnato una volta, facendo di nuovo Towns uno sfondo. A metà del terzo quarto, Davis sfrecciò giù per Towns, quindi scattò velocemente verso il canestro dell'avversario ad alta velocità, ricevendo un lay-up e sporcando l'avversario.


Nella seconda metà del terzo quarto, Davis ha effettuato un tiro di arresto d'emergenza cross-step e un passaggio alto per mostrare le sue abilità da difensore. I Lakers hanno portato a 16 punti. Verso la fine del terzo quarto, Davis affrontò Downs sulla linea di tiro libero, dopo un dribbling continuo sul cavallo, si ritirò e colpì un tiro. Davis ha segnato altri 15 punti nel terzo trimestre.


Nel quarto trimestre, quando Davis ha segnato due difficili layup sotto pesante difesa nel canestro, i Timberwolves hanno rinunciato alla resistenza.


Nel gioco, Davis ha giocato 39 minuti, ha effettuato 20 di 29 tiri, ha effettuato 10 di 10 tiri liberi, ha segnato 50 punti, 7 rimbalzi, 6 assist, 4 furti e 1 blocco, nessuno dei 50 punti è venuto da un 3-pointer. Sotto la sua difesa, i Timberwolves Towns segnarono solo 19 punti.


Con il progredire della stagione, James e Nongmei sono diventati sempre più in armonia, e Zhanmei è apparso spesso nella top ten. Forse Davis è la stella più adatta a collaborare con James: la sua vasta gamma di angoli non morti e l'area di copertura difensiva non devono mai essere state sperimentate nella carriera di James. Davis è anche l'unico giocatore nella carriera di James che può battere James nel segnare. Ora guardiamo indietro all'accordo che i Lakers si sono scambiati con le sopracciglia durante l'offseason, nessuno penserebbe che non ne valga la pena. Si può dire che è proprio a causa delle folte sopracciglia che James può continuare ad attaccare il campionato all'età di 35 anni.