Sacramento Kings

Maglia Sacramento Kings City Edition 2019-20


La maglia King City di quest'anno è la prima volta nella storia della squadra che usa il rosso come colore principale della maglia, e questo è anche il più grande cambiamento nella maglia King's quest'anno. Inoltre, è davvero poco brillante. A partire dalla stagione 2017-18, la versione urbana delle maglie di Sacramento utilizza quasi lo stesso design e, rispetto alla versione della stagione precedente, questa stagione ha cambiato solo il colore principale.


Maglia Sacramento Kings Harry Giles #20 Citta Edition Rosso

Maglia Sacramento Kings Harry Giles #20 Citta Edition Rosso

Le spalle sopra il petto sono bianche e l'icona del produttore della maglia e l'icona dello sponsor della squadra sono posizionate su ciascun lato. Più in basso, il tutto è rosso e la lettera "SACTOWN (Sark)" sul petto è l'abbreviazione della città natale di Sacramento. Di seguito è riportato il numero del giocatore, con bianco come colore di sfondo e azzurro come linea.


"Questa versione urbana della maglia rappresenta l'orgoglioso passato e futuro dei re a Sacramento", ha dichiarato francamente il dirigente del re John Renohart in un'intervista. "Il rosso rappresenta la passione e l'energia echeggiate nello stadio per aiutarci Festeggia il 35 ° anno di insediamento della squadra a Sark e scegli il rosso per mostrare il nuovo tempo ".


Ma ovviamente, il design un po 'superficiale e il discorso dell'anniversario non hanno impressionato troppi fan di Sacramento King[Magliette NBA Sacramento Kings]. Rispetto alle altre 29 squadre, il design della maglia del re è troppo simile negli ultimi tre anni. Rispetto alle altre maglie versione urbana che mettono in risalto le caratteristiche della città, oltre alle lettere sul petto e all'icona della squadra, difficilmente puoi trovarle nel design nazionale. Elementi sufficienti per rappresentare Sacramento. Che si tratti del voto di un fan o di una selezione dei media, la maglia della King's City Edition può essere classificata solo in fondo. Se vuoi riconquistare il cuore dei fan, il team di progettazione di Sacramento deve ancora lavorare di più.