Chicago Bulls


Rassegna della stagione dei tori: panno rosso diretto e perso


Record: 22 vittorie e 43 sconfitte 


Riepilogo della stagione: ammettiamolo, il futuro dei Tori ricomincia sostanzialmente il 13 aprile. Quel giorno, il nuovo vice presidente delle operazioni di basket, Arturas Canizovas, è entrato in carica. L'ex direttore generale dei Denver Nuggets riorganizzerà la gestione, e forse lo staff tecnico e i giocatori. Questa è una strada lenta e sconosciuta per la ricostruzione. Dopo 65 partite durante la stagione, i Bulls sono davvero poco brillanti.


Maglia di Coby  White:Maglia Chicago Bulls Coby White #0 Statement Edition Nero

Maglia Chicago Bulls Coby White #0 Statement Edition Nero

Il giocatore più innovativo: Coby  White. All'inizio della stagione, lo spettacolo numero 7 dell'anno scorso è stato messo in discussione a causa di prestazioni offensive instabili, ma con il passare della stagione è diventato più adattabile all'arena professionale. Entrando a febbraio, White ha inaugurato un periodo esplosivo, segnando 30+ in tre partite consecutive, con una media di 20,2 punti per febbraio. Vale la pena ricordare che lui e Thomas Satoransky sono gli unici due giocatori a tempo pieno nella formazione di tori pieni di soldati feriti in questa stagione.



Vittoria iconica: il 14 dicembre 2019, i Bulls battono i Clippers 109-106 in casa. Nella seconda partita, i Tori mostrarono una grande capacità di recupero e non si scontrarono mai contro nemici forti. Dopo l'intervallo, i Bulls hanno seguito 2 punti, ma nel terzo quarto hanno avuto un vantaggio di 5 punti e hanno resistito al contrattacco dell'avversario nell'ultimo quarto, vincendo di 3 punti. Zach LaVine attivo ha segnato 31 punti, il veterano sostituto Xedis Young ha segnato 17 punti e Densel Valentin ha contribuito con 16 punti.



Il gioco più emozionante: i Chicago Bulls[maglie basket Chicago Bulls] hanno perso 5 partite nelle prime 7 partite, ma vale la pena menzionare l'ottava partita. Una volta hanno guidato i Lakers di 19 punti in casa e hanno preso un vantaggio di 13 punti nel quarto trimestre. Quindi i Lakers hanno giocato un'ondata di attacco 16-0 sotto la guida di James e Davis, durante l'allenamento Boylen non ha chiamato un timeout ed era troppo tardi per cambiare l'inizio.


Momento indimenticabile: il weekend All-Star di questa stagione si tiene al Chicago United Center. Inoltre, i Bulls hanno ottenuto 22 vittorie in questa stagione, di cui 15 contro Pistons, Eagles, Grizzlies, Wizards e Cavaliers. Quindi, proprio così.


Maglia Zac Lavin:Maglia Chicago Bulls Zach Lavine #8 Statement Edition Nero

Maglia Chicago Bulls Zach Lavine #8 Statement Edition Nero

Team MVP: In un team complessivamente inefficiente, Lavin è anche molto inefficiente, il cui valore PER (-3.2) è inferiore al valore medio dei Bulls (-3.1). Ma è ancora un marcatore pericoloso (45 volte 20+, 19 volte 30+), il piano di gioco dell'avversario lo prenderà sicuramente di mira.