Washington Wizards

Interpretazione di Feng Shen: il grande cuore di picco di Jivor tre punti per uccidere l'Esercito Verde


John Wall è nato il 6 settembre 1990 a Raleigh, nella Carolina del Nord. È un giocatore di pallacanestro professionista americano, che fa da punto guardia e gioca per i Washington Wizards[Magliette NBA Washington Wizards] della NBA. È entrato nella NBA come progetto preliminare nel 2010, è stato selezionato come la migliore prima squadra principiante nella stagione principiante, è stato selezionato come MVP nell'All-Star Rookie Challenge 2011; è stato selezionato come seconda squadra difensiva nella stagione 2014-15 ed è stato selezionato come miglior squadra nella stagione 2016-17. La migliore terza squadra; selezione All-Star cinque volte, stagione 2019-20 per diventare un giocatore e assistente Wizards.


L'ultima maglia di John Wall statement:Maglia Washington Wizards John Wall #2 Statement Edition Blu

Maglia Washington Wizards John Wall #2 Statement Edition Blu

Il 13 maggio 2017, nella sesta partita delle semifinali della Eastern Conference, i Maghi hanno sconfitto l'Esercito Verde 92-91 a casa e hanno trascinato la serie nel pareggio. In questo indispensabile gioco, Wall ha segnato 23 punti nella seconda metà e 4 secondi prima della fine della partita, Wall ha segnato un triplo con un tiro difensivo. I due precedenti impatti in Oriente non hanno avuto successo: questa serie di pareggi è già la posizione più lontana di Wall.


Nei playoff di quest'anno, il Wall ha scioccato il campionato più di una volta. Nel primo round dell'eliminazione degli Eagles, Wall ha segnato 42 punti per rinfrescare i massimi post-stagione; ha giocato 40 punti e 13 assist con i Verdi nella seconda partita, diventando il primo playoff della squadra 40 + 10. I Verdi hanno ricche risorse esterne alla difesa, Bradley e Smart sono quasi i più forti difensori nella zona di difesa e hanno anche Claude sui loro fianchi. Wall affrontò quasi la situazione delle "tre guerre britanniche contro Lu Bu". Un tempo la sua sensazione di sparare era completamente persa. Fortunatamente nella seconda metà, il re di Washington è tornato in tempo.


La serie ha avuto una serie di colpi di scena: le due parti hanno preso per prime due partite in casa, mentre i Wizards of the Mountain hanno sconfitto 22 punti a Boston. Torna a casa per giocare al sesto gioco, testando le capacità di leadership di Wall. Dopotutto, un po 'distratto, pagheranno il prezzo di fine stagione. Il Muro ha segnato solo 3 punti nel primo tempo, e con un tiro di Bill, è stato difficile per i Maghi tenere gli avversari fino alla fine.


Prima della partita, i Celtics andavano nell'arena con un abito nero come un funerale, il significato è evidente. Vogliono terminare la serie questa notte e, per esperienza storica, non ci sono molte persone che lo fanno. Sul grande schermo negli spogliatoi, i giocatori dell'Esercito Verde sono entrati nell'arena e Wall l'ha visto.

Magliette NBA Washington Wizards Poco Prezzo

Wall ha cercato di trovare prima la sensazione di ripresa, ma l'effetto non è stato buono. In apertura 3 minuti e 17 secondi, sotto l'inseguimento di Brown e Bradley, Wall corse fino in fondo e perse Claude e poi fece un layup. Poi c'è la deposizione a lungo termine, e dopo che il prossimo goal sportivo di Wall è stato segnato, è già vicino ai due quarti.


I Maghi facevano affidamento su due pistole e se l'offesa della stupida squadra di fuoco sarebbe stata paralizzata. I Wizards non segnarono in una partita sportiva per più di 7 minuti, ma realizzarono 14 colpi consecutivi a tutto tondo. Il Muro può solo scegliere di colpire il canestro, Bill attraversa per trovare il Muro che si lancia nel canestro e quest'ultimo colpisce un tiro sotto Claude e Amir Johnson.


Anche il muro ha aperto il tiro in questo momento, il centro della parte sinistra della linea di tiro libero, l'angolo a tre punti, il muro sempre più sicuro. Quando i Verdi hanno iniziato ad espandere la difesa, Wall ha iniziato a tagliare in modalità layup. Bradley è un singolo esperto di difesa e non c'è altra alternativa che incontrare Wall. L'esercito verde giocò una battaglia psicologica con Wall, la sola difesa di Bradley fece un grande passo, solo per vedere se avesse il coraggio. Wall è piuttosto intraprendente e non commette quasi errori nella scelta di colpi improvvisi.


Finalmente è arrivato il momento di decidere la stagione: i Wizards hanno segnato 2 punti dietro la partita di 7,7 secondi prima della partita e credevano che Bill, che aveva raggiunto un alto livello di carriera nei playoff, aveva ancora consegnato la palla a Wall. I Wizards hanno raggiunto presto un consenso. Bill portò via Smart e il gioco divenne una partita uno contro uno tra Wall e Bradley. Wall fece due passi e scelse di sparare direttamente sopra la testa di Bradley. Come se la palla avesse gli occhi lunghi, entrò nel canestro dell'Esercito Verde.


La tattica dell'ultimo attacco non è stata complicata, Wall ha dichiarato: "Solo non voglio che rompiamo la violazione di cinque secondi, quindi ho ottenuto il fuoricampo da Otto (Porter), ho osservato gli occhi del difensore e segnato il tiro ".


Questo è stato un sollievo per i fan dei Wizards, ma Wall non è stato estatico, ma ha fissato il pubblico con una faccia fredda. Thomas Jr. ha mancato un doppio strike e i giocatori del Greens hanno lasciato il campo frustrati. Allo stesso tempo, Wall non nasconde più le sue emozioni: si precipitò sul palco tecnico e sollevò la maglia per sfogare le sue emozioni.


Quando ha spiegato questo comportamento dopo la partita, Wall ha dichiarato: "Sono saltato sul palco tecnico per esprimere il mio amore per la città e i miei compagni di squadra. Abbiamo combattuto e non ci siamo mai arresi. Quando eravamo in ritardo di 0-2, molte persone dubitavano Possiamo vincere la serie e dubitare di poter vincere questa partita in casa. Negli ultimi due anni, abbiamo perso la sesta partita in casa, abbiamo molta esperienza. Voglio che la città sappia che li ringraziamo per il loro supporto, Senza il supporto dei fan stasera, non possiamo vincere questo gioco, vogliamo solo giocare di nuovo, l'abbiamo fatto. "