Golden State Warriors

Maglia Golden State Warriors City Edition 2019-20


In questa stagione, i Warriors tornarono a San Francisco dopo un intervallo di 47 anni, ma per la maggior parte della storia della squadra, trascorsero ad Oakland, che si trova di fronte a San Francisco. Nel 1971, le operazioni di squadra dei Warriors caddero in un pantano a causa del tasso di presenze e del declino dei benefici della squadra. Nel momento critico, Oakland, che è anche nella Bay Area, abbracciò questa squadra e anche i "San Francisco Warriors" furono ribattezzati "Golden State Warriors"[Magliette NBA Golden State Warriors].


Nel quarto anno di trasferta ad Oakland, la situazione ha finalmente aperto una svolta: sono diventati i campioni della divisione del Pacifico, hanno superato i playoff e le finali hanno spazzato via i Washington Bullets per vincere il terzo trofeo nella storia della squadra. Il primo trofeo del campionato dopo essersi trasferito nella Bay Area. Vale la pena ricordare che, poiché nessuno si aspettava che i Warriors andassero così lontano nei playoff all'epoca, la Oakland Arena era già riservata per un altro evento importante e le finali dovevano essere restituite alla San Francisco Arena. .


Dal trio di corse TMC nei primi anni '90, al primo round della creazione del miracolo degli otto neri nel 2007, alle tre corone di quattro anni per creare la dinastia dei guerrieri, sebbene si sia allontanata da Auckland, ha lasciato troppe leggende qui. E storia.

Maglia Golden State Warriors Alec Burks #8 Citta Nero

Maglia Golden State Warriors Alec Burks #8 Citta Nero

La versione urbana della maglia "The Town" della Golden State Warriors è stata utilizzata dalla stagione 2017-18 ed è un tributo alla città di Auckland per il suo supporto e aiuto per la squadra per molti anni. In origine era una bellissima foresta di querce e da essa deriva il nome "Okaland" (la terra delle querce). Pertanto, la quercia è diventata anche il totem della città e Lillard, una star pioniera nata ad Auckland, ha usato questo modello come tatuaggio, ricordandosi sempre di non dimenticare la sua intenzione originale.


Pur mantenendo lo stile generale vicino, i Warriors hanno anche integrato il totem classico di Oakland nel design della maglia, visualizzato nel cerchio centrale sul petto, e il numero di maglia sotto l'albero di quercia superiore costituisce l'intero logo principale; i lati della maglia sono ponti urbani Rivestimenti decorativi in argento decorato. Il colore complessivo della maglia è nero, che contrasta con il carattere bianco.