Los Angeles Lakers


Maglia Los Angeles Lakers Citta 2019-20

I Lakers sono stati pieni di ingegnosità dal primo anno della versione urbana della maglia,a differenza di altre squadre,i Lakers inviteranno una squadra di stelle creative a progettare la versione urbana della maglia ogni stagione. La prima stagione è Kobe Bryant.La seconda stagione è Magic Johnson,il turno di questa stagione è Shaquille O'neal.


La maglia continua il tema del riconoscimento dei famosi giocatori del franchise: l'uniforme dritta in oro include un motivo a ombre retrò,un colletto a bracci trasversali e un pannello vorticoso.Allo stesso tempo, ci sono molti piccoli dettagli: in primo luogo,la forma complessiva della Magliette NBA Los Angeles Lakers ha usato lo stile usato dalla squadra nel 1999. Questa fase è stata il periodo più forte per i Lakers per entrare nell'egemonia di tre partite. "MDE" è stampato sulla striscia bianca sul lato della maglia, che sta per "Most Dominant Ever".Questo è uno dei soprannomi di O'neal e simboleggia il suo dominio.

Maglia Los Angeles Lakers Rajon Rondo #9 Citta Edition Giallo

Maglia Los Angeles Lakers Rajon Rondo #9 Citta Edition Giallo

Le tre stelle sul lato della maglia rappresentano il numero di campionati vinti da O'neal durante i Lakers e il numero viene aggiunto a ciascuna stella,ovvero i numeri posteriori di stelle leggendarie nella storia dei Lakers.Attualmente conosciuti sono 34,13 e 24.

Maglia Los Angeles Lakers Kobe Bryant #24 Citta 2019-20 Giallo

Maglia Los Angeles Lakers Kobe Bryant #24 Citta 2019-20 Giallo

Il modello a vortice costituito da triangoli sotto le stelle rappresenta la famosa "tattica triangolare" dei Lakers e i tre eredi consecutivi nel 2000-2001 e nel 2002.